Schinieri regolabili con decorazioni...

Schinieri regolabili con decorazioni metalliche

Scopri i nostri incredibili schinieri regolabili con decorazioni metalliche, realizzati in spessa pelle bovina per garantirne durata e resistenza. Questi schinieri sono ideali per completare i tuoi costumi d'epoca LARP, siano essi greci, romani o medievali, tra gli altri.

I nostri schinieri hanno un design unico e sorprendente grazie ai loro ornamenti metallici, che aggiungono un tocco di autenticità e distinzione. Inoltre, la sua vestibilità è completamente personalizzabile grazie alle cinghie rivettate e alle fibbie incluse, che ti assicurano di adattarle perfettamente alle tue esigenze.

Un altro vantaggio dei nostri schinieri è che hanno uno spessore di 3 mm, che offre loro una maggiore protezione contro possibili colpi o impatti. La sua lunghezza è di 33 cm. e la sua larghezza di 24 cm, che lo rende adatto a persone di diverse taglie.

Questi schinieri sono realizzati in pelle, un materiale di alta qualità che non è solo resistente, ma offre anche comfort e flessibilità durante l'uso. Inoltre, la pelle è di facile manutenzione e pulizia, quindi i tuoi schinieri avranno sempre un aspetto impeccabile.

Non perdere l'opportunità di acquistare questi autentici schinieri regolabili con ornamenti metallici e completare il tuo look da guerriero o personaggio d'epoca nei tuoi eventi LARP o in qualsiasi altra occasione. Prendili ora e distinguiti in tutte le tue battaglie!

115360000
58,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
33 cm
Larghezza
24 cm
Materiale
Cuero
Spessore
3 mm.
4250673408207

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33