Katana Giyu Tomioka di Mo Dao Zu Shi...
Katana Giyu Tomioka di Mo Dao Zu Shi...
Katana Giyu Tomioka di Mo Dao Zu Shi...

Katana Giyu Tomioka di Mo Dao Zu Shi (96 cm.)

Sei un fan di Mo Dao Zu Shi? Allora questa Katana Giyu Tomioka decorativa è perfetta per te! Con una lunghezza totale di 96 cm, questa katana è realizzata con una lama in acciaio al carbonio di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, ha uno tsuba in metallo e un'impugnatura rivestita in pelle, che gli conferiscono un aspetto elegante e autentico. E non è tutto! Inoltre viene fornito con una custodia in legno laccato che lo protegge e ne facilita il trasporto.

Il Mo Dao Zu Shi Katana Giyu Tomioka è ideale sia per l'esposizione che per il cosplay. Il suo design dettagliato e preciso cattura perfettamente l'essenza di questa amata serie. Sia che tu voglia esporlo nella tua stanza come oggetto da collezione o usarlo ai tuoi eventi di cosplay, questa katana ti farà sicuramente risaltare.

Con una lunghezza della lama di 68 cm e un peso di 670 grammi, la Katana Giyu Tomioka è bilanciata e maneggevole, permettendoti di ricreare in modo più realistico le emozionanti scene di battaglia di Mo Dao Zu Shi. Inoltre, la sua impugnatura ergonomica da 28 cm offre una presa comoda e sicura.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile Katana Giyu Tomioka di Mo Dao Zu Shi. Prendilo e mostra il tuo amore per questa serie epica!

Caratteristiche:

  • Lunghezza totale (con fodero): 103 cm.
  • Peso (con coperchio): 900 g.

Specifiche:

  • Lunghezza lama: 68 cm.
  • Lunghezza: 96 cm.
  • Materiale: acciaio al carbonio
  • Peso: 670 gr.
  • Tsuka: 28 cm.
221770000
33,60 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Peso
670 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
96 cm.
Tsuka
28 cm.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33