Katana terra di Sekiro: Shadows Die...
Katana terra di Sekiro: Shadows Die...
Katana terra di Sekiro: Shadows Die...

Katana terra di Sekiro: Shadows Die Twice (98 cm.)

Scopri la katana di terra decorativa del famoso gioco Sekiro: Shadows Die Twice, con una lunghezza di 98 cm. Questa incredibile replica è realizzata con una lama in acciaio al carbonio, che fornisce resistenza e durata. La sua tsuba metallica e il suo manico in metallo rivestito in pelle gli conferiscono un aspetto autentico e sofisticato.

Uno dei vantaggi di questa katana è che include un fodero in legno laccato con finiture in metallo, che lo rende un oggetto perfetto da esporre in qualsiasi punto della casa. Inoltre, la sua lunghezza totale di 103 cm (con fodero) e il suo peso di 1040 g (con fodero) lo rendono facile da trasportare e maneggiare.

La lunghezza della lama è di 68 cm, il che la rende perfetta per esercitazioni di taglio e display. Inoltre, il materiale in acciaio al carbonio offre una grande resistenza e consente prestazioni eccellenti in ogni movimento.

Se sei un fan di Sekiro: Shadows Die Twice, questa katana è un must nella tua collezione. Ogni volta che lo guarderai verrai trasportato nell'entusiasmante mondo del gioco e ricorderai le sfide che hai affrontato insieme al personaggio principale. Non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani un oggetto così emblematico e ricco di storia.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa katana unica. Aggiungilo subito al tuo carrello e goditi la sua incomparabile bellezza e qualità!

  • Lunghezza totale (con fodero): 103 cm
  • Peso (con coperchio): 1040 g
  • Lunghezza lama: 68 cm
  • Materiale: acciaio al carbonio
  • Peso: 770 grammi
221800000
Spedizione immediata
35,58 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acero al Carbono
Peso
770 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
98 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33