Sciabola cosacca Shashka con guardia...
Sciabola cosacca Shashka con guardia...

Sciabola cosacca Shashka con guardia e pomello in rame

Conquista il campo di battaglia con la Shashka Cossack Saber! Questa impressionante sciabola è progettata per essere la tua arma preferita nei tuoi scontri. La sua lama leggera, forgiata in acciaio temperato 51CrV4, garantisce grande resistenza e durata, permettendoti di combattere con fiducia e sicurezza.

Non solo è robusto, ma presenta anche un design unico che ti farà distinguere dalla massa. L'astina e il pomo in rame gli conferiscono un aspetto distintivo ed elegante, per non parlare dell'eccezionale sensazione che fornisce all'impugnatura.

Inoltre, la lama scanalata della sciabola cosacca Shashka fornisce un equilibrio perfetto, consentendo una manovrabilità agile e precisa durante il combattimento. Che tu sia un principiante o un esperto di scherma, questa sciabola è la scelta ideale per chi cerca una combinazione di qualità, resistenza e bellezza.

Le spade Cosaco Shashka sono realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop, garantendo l'eccellenza in ogni dettaglio. Ogni pezzo è unico e lavorato con cura per creare un'arma che soddisfi i più alti standard qualitativi.

Non accontentarti di meno, scegli la sciabola cosacca Shashka e preparati a conquistare il campo di battaglia. Ordina il tuo oggi dal nostro negozio e tuffati in un'esperienza di combattimento come nessun altro.

227020000
329,40 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

I cosacchi erano un gruppo di comunità militari sorte in Ucraina e Russia a partire dal XV secolo. Questi gruppi erano noti per la loro guerra, ferocia e autonomia, e divennero per secoli un elemento chiave nella difesa dei confini della Russia. I cosacchi furono anche un importante alleato dell'esercito russo in molte campagne militari, comprese le guerre napoleoniche.

La sciabola shashka è un'arma tradizionalmente associata ai cosacchi ed è diventata un simbolo della loro eredità militare. La shashka è un tipo di sciabola a taglio singolo, caratterizzata dalla lama ricurva e dalla guardia rettangolare. La shashka era usata dai cosacchi sia come arma da combattimento corpo a corpo che per tagliare la legna e altre attività quotidiane. Sebbene la shashka si sia evoluta nel tempo, rimane una parte importante della cultura e della storia cosacca ed è uno strumento prezioso per i collezionisti e gli appassionati di storia militare.

Peso
850 gr.
Centro di gravità
16 cm.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza impugnatura
9 cm.
Lunghezza lama
80 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33