LARP Spada del fuoco infernale
LARP Spada del fuoco infernale
LARP Spada del fuoco infernale
LARP Spada del fuoco infernale
LARP Spada del fuoco infernale

LARP Spada del fuoco infernale

Vuoi sentire il potere del fuoco nelle tue mani? Allora la LARP Hellfire Sword è perfetta per te. Questa spada in lattice, appartenente alla collezione Orc Universe di Epic Armoury, ti trasporterà in un mondo pieno di avventure e battaglie epiche.

La LARP Hellfire Sword si distingue per il suo design unico e sorprendente. Dipinta a mano nei toni del rosso e dell'arancione, questa spada simula l'aspetto di un vero fuoco ardente. La sua lama a doppio taglio, con una lunghezza di 60 cm, ti permetterà di affrontare i tuoi nemici con forza e abilità.

Ma non solo il suo aspetto è impressionante. La LARP Hellfire Sword ha anche un interno in fibra di vetro, che ne rafforza la struttura e offre ulteriore sicurezza durante i tuoi combattimenti. Sarai in grado di combattere con sicurezza, sapendo che la tua spada è forte e durevole.

Inoltre questa spada ha delle caratteristiche tecniche che la rendono ancora più speciale. Con una larghezza della lama di 5 cm nella guardia e un'elsa di 15 cm di lunghezza, la LARP Hellfire Sword si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di maneggiarla con facilità e comfort. E con un peso di soli 230 grammi, non ti stancherai velocemente durante le tue battaglie.

La LARP Hellfire Sword è realizzata in lattice di alta qualità, che le conferisce grande resistenza e flessibilità. Inoltre, la sua lunghezza totale di 88 cm la rende una spada imponente e potente.

Sei pronto ad affrontare i tuoi nemici e diventare l'eroe che hai sempre sognato di essere? Non aspettare oltre e ottieni la LARP Hellfire Sword. Scatena il tuo potere e domina il campo di battaglia!

088610000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
88 cms.
Materiale
Lattice
Peso
230 grs.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cms.
Lunghezza impugnatura
15 cm
Lunghezza lama
60 cms.
5704742102576

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33