Spada ufficiale di Boromir dal...
Spada ufficiale di Boromir dal...

Spada ufficiale di Boromir dal Signore degli Anelli

Sei un fan de Il Signore degli Anelli? Ami la storia epica e i personaggi coraggiosi ed eroici? Se è così, abbiamo il prodotto perfetto per te! Ti presentiamo la Spada Ufficiale di Boromir dal Signore degli Anelli.

Questa incredibile spada è una replica originale della famosa saga, prodotta da United Cutlery su licenza di New Line Cinema. Ciò significa che stai ricevendo una spada autentica e di qualità, sostenuta dall'autorità dei creatori del film.

La spada presenta una placca di legno dal design impressionante, che misura 12" di larghezza, 13,5" di altezza e 0,75" di spessore. Questa targa non è solo una grande aggiunta decorativa alla tua collezione di merchandising del Signore degli Anelli, ma la protegge e la mantiene anche in perfette condizioni.

Se sei un fan di Boromir, questo è l'articolo perfetto per te. Boromir, il figlio maggiore di Denethor, era un principe di Gondor e uno spadaccino incredibilmente abile. Immagina di impugnare questa spada e di sentirti come il coraggioso guerriero nelle tue avventure.

La Spada Ufficiale di Boromir è realizzata con materiali di alta qualità. La lama è realizzata in acciaio inossidabile 420, noto per la sua durata e resistenza. Con una lunghezza della lama di 77,7 cm e una lunghezza complessiva di 99 cm, questa spada è impressionante sia visivamente che fisicamente.

Non perdere l'occasione di possedere questa spada unica nel suo genere. Sia che tu voglia aggiungerla alla tua collezione o usarla nelle tue battaglie immaginarie, la Spada Ufficiale di Boromir del Signore degli Anelli soddisferà tutte le tue aspettative. Prendi il tuo ora e preparati a intraprendere un'avventura epica!

195730000
362,65 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
99 cm.
Material hoja
Acero inoxidable 420
Lunghezza lama
77.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33