Katana di Gimmjow Jaeger Jaquez da...
Katana di Gimmjow Jaeger Jaquez da...
Katana di Gimmjow Jaeger Jaquez da...

Katana di Gimmjow Jaeger Jaquez da Bleach (98 cm.)

Porta a casa questa fantastica katana Gimmjow JaegerJaquez di Bleach! Questa katana decorativa è stata creata seguendo fedelmente il design dell'amato personaggio della serie. Realizzata con lama in acciaio, tsuka in legno e fodero avvolto in pelle sintetica, questa katana è l'aggiunta perfetta alla collezione di qualsiasi fan degli anime.

Questa katana ha una lunghezza totale di 98 cm, che le consente di apparire impressionante in qualsiasi display o vetrina. La sua lama, lunga 68 cm, è realizzata in acciaio di alta qualità, che gli conferisce un aspetto autentico e resistente.

Con un peso totale di 980 grammi, questa katana è abbastanza leggera da poter essere comodamente esposta in qualsiasi punto della casa. Il suo fodero, foderato in pelle sintetica, gli conferisce un tocco di eleganza e protezione aggiuntiva.

Se sei un fan di Bleach e Gimmjow JaegerJaquez, questa katana è un oggetto indispensabile per te. Potrai ricreare le emozionanti scene della serie e sentirti un vero shinigami. Inoltre, il suo design dettagliato e la qualità di produzione lo rendono un regalo perfetto per ogni fan degli anime e della cultura giapponese.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa autentica katana Gimmjow JaegerJaquez di Bleach. Aggiungila alla tua collezione oggi e porta il tuo amore per gli anime al livello successivo!

221500000
Spedizione immediata
34,70 €

in stock  1 unidad

Peso
980 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
98 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33