Keyblade Oathkeeper di Kingdom Hearts...

Keyblade Oathkeeper di Kingdom Hearts (89,5 cm.)

Il Keyblade di Kingdom Hearts Oathkeeper è un must per tutti i fan di questa iconica serie di videogiochi. Che sia per uso decorativo o per le tue sessioni di cosplay, questa replica del keyblade di Sora ti farà sentire come se fossi nel mondo di Kingdom Hearts.

Con una lunghezza di 89,5 cm, questo Keyblade Oathkeeper è fedele al design originale del gioco. È realizzato in acciaio inossidabile, che lo rende resistente e durevole. Inoltre, il suo peso di 1300 grammi gli conferisce un realismo e una presenza che ti faranno risaltare in qualsiasi evento di cosplay o fan convention.

Il giuramento è molto più di un semplice ornamento. Rappresenta i ricordi e il legame speciale tra Sora e Kairi. È il simbolo della loro promessa di stare insieme e affrontare insieme le sfide che l'universo di Kingdom Hearts ha in serbo per loro. Ora anche tu puoi portare con te questo potente simbolo e sentirti parte di questa emozionante storia.

Non importa se sei un fan sfegatato di Kingdom Hearts o semplicemente ami il design di Oathkeeper Keyblade, questo prodotto non può mancare nella tua collezione. Approfitta di questa opportunità e acquista il tuo Oathkeeper Keyblade. Non te ne pentirai!

223040000
63,90 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
89.5 cm
Materiale
Acciaio inossidabile
Peso
1300 gr.

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33