Mini katana Trafalgar Law One Piece
Mini katana Trafalgar Law One Piece
Mini katana Trafalgar Law One Piece

Mini katana Trafalgar Law One Piece

Scopri la Mini Katana di Trafalgar Law, un vero gioiello per i fan della serie anime di One Piece. Questo impressionante artefatto è ispirato al famoso personaggio Trafalgar Law, famoso per la sua abilità nelle arti marziali e la sua capacità di controllare il potere degli altri. Ora anche tu puoi emulare le sue abilità con questa replica della sua katana.

La Mini Katana di Trafalgar Law ha misure perfette per il suo utilizzo: ha una lunghezza totale di 47 cm e una lama di 30 cm. Grazie alle sue dimensioni compatte, puoi maneggiarlo facilmente e portarlo con te ovunque tu vada. Inoltre, la sua lama è in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza.

Cosa rende speciale questa mini katana di Trafalgar Law? Il suo design dettagliato e autentico ti farà sentire un vero guerriero. Il manico è decorato con un rivestimento in pelle di alta qualità, che offre una presa comoda e sicura durante il combattimento. Inoltre, la lama è incisa con simboli unici del personaggio, che gli conferiscono un tocco distintivo.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico pezzo alla tua collezione. La Mini Katana di Trafalgar Law è molto più di un semplice oggetto decorativo, è una rappresentazione fedele della potenza e dell'eleganza che caratterizza questo famoso personaggio. Che tu sia un fan di One Piece o semplicemente un appassionato del mondo dei samurai, questa katana ti trasporterà in un universo pieno di avventura ed eccitazione.

Aggiungi un tocco di autenticità e stile alla tua vita con la mini katana di Trafalgar Law. Non perdere questa opportunità di acquistare una vera opera d'arte a un prezzo accessibile. Ordina ora e preparati per grandi avventure con la tua nuova katana!

197520000
37,21 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
47 cm.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33