Spada medievale Thrusting a una mano...
Spada medievale Thrusting a una mano...
Spada medievale Thrusting a una mano...

Spada medievale Thrusting a una mano con lama flessibile e punta di sicurezza per HEMA

Stai cercando una spada medievale di alta qualità e sicura per le tue competizioni HEMA? Non cercate oltre! Presentiamo la spada medievale a una mano Thrusting, progettata appositamente per soddisfare le esigenze degli appassionati di HEMA e prodotta dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak.

Questa spada presenta una lama flessibile e una punta di sicurezza, che la rendono ideale per l'allenamento e la competizione. La lama ha un flex medio che consente una pressione massima di 9-10 chili, dandoti un'eccellente maneggevolezza e le caratteristiche della lama necessarie per portare le tue abilità al livello successivo.

Non preoccuparti per la tua sicurezza, la Thrusting Medieval Sword soddisfa gli standard richiesti per la maggior parte delle competizioni HEMA. Sarai in grado di partecipare con fiducia sapendo che stai usando una spada sicura e affidabile.

La spada ha una lunghezza totale di 90 cm., con una lama di 73 cm. Inoltre, con solo 1 kg di peso, è leggero e maneggevole in modo da poter eseguire i tuoi movimenti con agilità e precisione.

Non accontentarti di una qualsiasi spada medievale, scegli la Spada a una mano e diventa un vero maestro HEMA. Ordina il tuo oggi e sperimenta la differenza nei tuoi allenamenti e nelle tue competizioni!

150400000
301,95 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
90 cm.
Peso
1 kg.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
73 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33