Spada corta da arciere, serie LARP...
Spada corta da arciere, serie LARP...
Spada corta da arciere, serie LARP...
Spada corta da arciere, serie LARP...

Spada corta da arciere, serie LARP Battleworn

Scopri la spada corta dell'arciere della serie Battleworn di Epic Armoury! Questa impressionante spada ibrida in lattice da 60 cm combina la resistenza delle armi medievali con la magia della fantasia.

Uno dei vantaggi più importanti di questa spada è la sua durata. Costruita con materiali di alta qualità, tra cui schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e un robusto rivestimento in lattice sulla lama, questa spada è progettata per resistere al rigoroso combattimento dei giochi LARP senza perdere la sua forma o funzionalità.

Anche il design di questa spada è degno di ammirazione. La protezione incrociata presenta un design intricato e curvo che non solo aggiunge un tocco estetico, ma protegge anche una presa simile alla pelle, fornendo comfort e sicurezza durante il combattimento.

Un altro vantaggio di questa spada è la sua facilità di manutenzione. Il manico stampato in schiuma poliuretanica non necessita di particolari cure e consente un maggiore dettaglio nel design, rendendolo un pezzo unico e d'effetto.

Che tu sia un arciere alla ricerca di una spada corta affidabile ed elegante, o un amante del fantasy che cerca di aggiungere un tocco magico alla propria collezione di armi, la spada corta dell'arciere della serie Battleworn di Epic Armoury è la scelta perfetta. . Non perdere l'occasione di ottenere questa potente arma lunga 60 cm e diventare l'eroe che hai sempre sognato di essere!

142250000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Progettato per sembrare che abbia visto innumerevoli battaglie, Battleworn Ranger Sword di Epic Armoury ha un aspetto rustico come punti arrugginiti, graffi e tagli. Sembra sporco, invecchiato e non ben tenuto. Secondo, ha carattere; molto probabilmente potrebbe essere la spada fidata di un eroico fuorilegge o di un assassino canaglia. Forse è stato raccolto da un orco spazzino come merce rubata dopo una battaglia, o forse appartiene a una figlia di un clan di guerrieri nomadi. Le possibilità di usarlo durante la creazione di personaggi LARP sembrano quasi inesauribili.

Lunghezza
60 cm.
5704742108301

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33