Gladio in legno per bambini

Gladio in legno per bambini

Vuoi che i tuoi figli si immergano nella storia e nell'avventura dell'antico impero romano? Allora hai bisogno del Gladius in legno per bambini! Questa spada da gladio romano in legno è perfetta per far diventare i più piccoli della casa dei veri guerrieri.

Prodotto in Italia, questo gladio in legno per bambini è una replica esatta della spada usata dai soldati romani nell'antichità. Con una lunghezza di 53 cm, è la dimensione perfetta per essere maneggiata facilmente e in sicurezza dai bambini.

Uno dei principali vantaggi di questo Gladius in legno per bambini è il materiale di fabbricazione. Il legno è un materiale sicuro e resistente, ideale per far giocare i bambini senza pensieri. Inoltre, il suo design dettagliato e realistico li farà sentire come autentici gladiatori romani.

Il Gladius in legno per bambini è il regalo perfetto per compleanni, feste a tema o semplicemente per stimolare la fantasia e il gioco creativo. Non solo si divertiranno, ma impareranno anche la storia e la cultura romana.

Non perdere l'occasione di regalare ai tuoi bambini un'esperienza unica ed emozionante. Acquista subito il Gladius in legno per bambini e dai libero sfogo alla loro immaginazione!

023620000
7,42 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
53 cms.
Materiale
Legno
Luogo di fabbricazione
Italia
8032595884231

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33