Staffa da parete in legno per...

Staffa da parete in legno per appendere fino a 6 spade

Sei un amante della storia e del fantasy? Hai un'impressionante collezione di spade e katane e non sai dove esporle in modo sicuro ed elegante?

Non cercate oltre! Abbiamo il complemento perfetto per te: il supporto da parete in legno massiccio Mythrojan. Questo supporto è stato appositamente studiato per appendere orizzontalmente fino a 6 spade o katane, dandoti la possibilità di esporre la tua collezione in modo ordinato e accattivante.

Uno dei notevoli vantaggi di questo supporto è il suo materiale di fabbricazione: il legno massello. Il legno non solo dona calore e raffinatezza a qualsiasi ambiente, ma è anche un materiale durevole e resistente. Puoi essere certo che le tue spade e katane saranno al sicuro in questo elegante supporto.

Inoltre, il supporto da parete in legno Mythrojan ha una caratteristica molto pratica: è predisposto per essere facilmente posizionato a parete. Dimentica le complicazioni inutili e dedica più tempo a goderti la tua collezione.

Non perdere l'occasione di sfoggiare le tue spade e katane come meritano. Con il supporto da parete in legno massello di Mythrojan, puoi esporre in modo sicuro e attraente i tuoi pezzi più preziosi. Che cosa stai aspettando? Prendi il tuo adesso!

214500000
89,63 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
0880885881068

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33