Mantello medievale Aaron in tela di...
Mantello medievale Aaron in tela di...
Mantello medievale Aaron in tela di...
Mantello medievale Aaron in tela di...
Mantello medievale Aaron in tela di...

Mantello medievale Aaron in tela di cotone verde (140 cm.)

Fai risaltare il tuo costume medievale con il mantello Aaron in tela di cotone verde! Con il suo taglio classico e l'ampio cappuccio, questa mantella è l'opzione perfetta per chi desidera aggiungere un tocco fresco e originale al proprio outfit. Realizzata in resistente tela di cotone, ti protegge dalle intemperie, offrendoti il comfort di cui hai bisogno per goderti qualsiasi evento.

Il mantello si presenta in un bellissimo colore verde che si distingue dalla massa e si abbina perfettamente a qualsiasi abito medievale. Inoltre, è unisex ed è disponibile in taglia unica, il che lo rende perfetto per la condivisione o per chi cerca un'opzione versatile. Con il suo incredibile rapporto qualità-prezzo, non c'è dubbio che il mantello Aaron sia uno dei preferiti nel nostro negozio online.

Non perdere l'opportunità di acquistare un mantello di alta qualità ad un prezzo eccezionale. Il mantello Aaron è il complemento perfetto per i tuoi abiti medievali e ti accompagnerà in tutte le tue avventure. Non aspettare oltre e acquista oggi stesso il tuo mantello di tela di cotone verde medievale!

234360000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
Peso
1300 gr.
Altezza
140 cm
4251101133845

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33