Cotta di maglia della coppa dello...

Cotta di maglia della coppa dello scudo templare

Sei appassionato di storia e dei Cavalieri Templari? Allora questa tazza è perfetta per te. Con lo scudo dei Cavalieri Templari e un design che imita la cotta di maglia, questa coppa è un vero tesoro per i collezionisti.

Questa tazza è realizzata in resina di alta qualità, che la rende resistente e durevole. Inoltre, la coppa interna è realizzata in alluminio, che lo rende un materiale sicuro e idoneo al contatto con cibi e bevande.

Con un'altezza di 20 cm, questo bicchiere diventa un pezzo essenziale per qualsiasi collezione. Il suo design dettagliato e realistico lo rende unico e speciale.

Questa tazza è una creazione del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, noto per la sua eccellenza nella produzione di prodotti a tema medievale. Questo marchio è stato curato in ogni dettaglio per ricreare fedelmente lo scudo dei Cavalieri Templari in questo bicchiere.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spettacolare tazza alla tua collezione. Scaricalo ora e goditi la storia e lo stile medievale a casa tua.

145470000
16,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
20 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33