Grande brocca vichinga in corno di...
Grande brocca vichinga in corno di...
Grande brocca vichinga in corno di...

Grande brocca vichinga in corno di corvo (0,5 l.)

Ti presentiamo la nostra grande brocca medievale in corno, l'aggiunta perfetta alla collezione di qualsiasi appassionato d'epoca! Con una generosa capacità di 0,5 litri, questa brocca è perfetta per dissetarsi mentre ti godi le tue attività preferite. Il design vichingo inciso di un corvo aggiunge un tocco di autenticità e stile alla tazza, rendendola un pezzo unico e accattivante. Realizzata con materiali di alta qualità, questa brocca per corno è resistente ed ecologica. Non accontentarti di un noioso bicchiere, scegli la nostra grande tazza in corno medievale e goditi i tuoi drink preferiti con stile!

A causa dell'origine naturale del materiale, i colori e le forme del prodotto possono variare.

Rendi le tue bevande più eccitanti con questa magnifica tazza in corno di Viking Raven Design! Sorprendi i tuoi amici al tuo prossimo incontro con questa brocca di corno medievale autentica ed elegante.

230560000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

I boccali di corno di corno vichingo non erano usati solo per bere birra e altre bevande, ma erano anche usati come contenitori per conservare oggetti di valore. Inoltre, le brocche erano considerate uno status symbol e venivano utilizzate in importanti cerimonie.

I vichinghi credevano che le corna di corno avessero proprietà magiche e che le brocche realizzate con questo materiale potessero portare protezione e buona fortuna. Si diceva anche che il corno avesse proprietà curative e fosse usato per preparare rimedi casalinghi.

Le tazze in corno vichingo erano spesso decorate con intricati disegni e incisioni, che le rendevano non solo pratiche ma anche molto belle. Oggi le tazze in corno vichingo sono un popolare oggetto da collezione e un ricordo del ricco patrimonio culturale dei vichinghi.

Materiale
Asta
Capacidad
0,5 litri
0731093395253

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33