Design di corvo intagliato in corno...
Design di corvo intagliato in corno...
Design di corvo intagliato in corno...
Design di corvo intagliato in corno...
Design di corvo intagliato in corno...
Design di corvo intagliato in corno...

Design di corvo intagliato in corno vichingo

Esplora l'autenticità vichinga con il nostro corno per bere progettato con una maestosa scultura di corvo! Realizzato a mano in corno di bovino o di capra, lucidato e decorato con un motivo di corvo intagliato, questo corno ti immergerà nella tradizione norrena ad ogni sorso.

Caratteristiche in primo piano:

  • Tradizione ancestrale del corno potabile: Utilizzato in varie culture ed epoche storiche come contenitore per il consumo di bevande, il corno potabile aveva grande importanza, soprattutto nelle cerimonie. Il suo uso è durato fino ai tempi moderni, essendo particolarmente importante nell'Europa germanica. Nella mitologia norrena, queste corna erano menzionate nell'Edda in prosa e nell'Edda poetica.
  • Design scolpito a corvo: questo corno vichingo è ornato con un intaglio raffigurante uno dei due corvi di Odino, Hugin e Munin. Secondo la mitologia norrena, questi corvi vagano per Asgard e Midgard, tornando alla fine della giornata per riferire al "dio dei corvi" tutto ciò che hanno visto e sentito.
  • ARTIGIANATO RUSTICO E DECORATIVO: Sia nella tua casa moderna che in un evento di rievocazione medievale/vichinga, questo corno per bere si distingue come un vero e proprio eye-catcher su qualsiasi tavolo. Il suo design rustico e altamente decorativo lo rende un pezzo unico che evoca l'autenticità vichinga.
  • Interno sigillato con vernice per alimenti: per garantire l'igiene, l'interno del corno è sigillato con una vernice per alimenti, permettendoti di goderti appieno la tua birra o idromele preferiti.
  • Regalo ideale per i vichinghi moderni: con variazioni naturali di colore, forma e dimensione, ogni corno è unico. È il regalo perfetto per chi apprezza la cultura vichinga e cerca un pezzo autentico ed esclusivo.

Immergiti nella tradizione vichinga e aggiungi un tocco di mitologia ai tuoi momenti di divertimento con questo corno da bere dal design di Corvo. Un regalo eccezionale per i moderni guerrieri del nord! *Si prega di notare che le specifiche variano da pezzo a pezzo e le immagini sono solo di riferimento a causa delle variazioni del corno naturale.

260380000
35,24 €

long time NO disponible por el momento

Capacidad
200-400 ml
4250673495641

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33