Tazza in corno con uccelli celtici...
Tazza in corno con uccelli celtici...

Tazza in corno con uccelli celtici (0,3 l.)

Aggiungi un tocco di autenticità al tuo prossimo gioco di ruolo dal vivo o al festival medievale con la nostra tazza in corno naturale! Con splendide decorazioni di animali celtici incise e una finitura metallica dorata sul bordo e sulla base, questa tazza impressionerà sicuramente. Con una capacità di 0,3 L, è perfetto per gustare la tua bevanda preferita mentre ti immergi nell'atmosfera medievale. Realizzata in corno naturale di alta qualità, ogni tazza è unica con le sue variazioni di colore e consistenza, che la rendono un'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione medievale o celtica.

Non accontentarti di un semplice recipiente per bere, scegli la nostra tazza medievale in corno naturale e migliora la tua esperienza nei giochi di ruolo dal vivo o nelle feste medievali con un tocco di stile e autenticità!

A causa dell'origine naturale del materiale, i colori e le forme dei prodotti possono variare.

230700000
Spedizione immediata
50,31 €

in stock  3 unidades

Le coppe celtiche realizzate con corni di corno sono state utilizzate fin dal medioevo e sono un esempio dell'abilità e della destrezza degli artigiani dell'epoca. Queste tazze erano popolari tra i guerrieri celtici, che le usavano per bere l'idromele, una bevanda alcolica a base di miele fermentato.

Il corno utilizzato per realizzare queste coppe era solitamente di cervo o di bufalo, ed era trattato per prevenire la putrefazione e il cattivo odore. Le coppe celtiche realizzate in corno erano considerate uno status symbol e venivano utilizzate in importanti banchetti e feste.

Al giorno d'oggi, le tazze celtiche realizzate in corno sono diventate popolari tra gli appassionati di storia e i collezionisti di oggetti medievali. Ogni tazza è unica a causa delle variazioni nel colore e nella trama del corno, che la rendono pezzi unici e interessanti da esporre in qualsiasi collezione.

Materiale
Asta
Capacidad
0.3 l.
0731093395338

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33