Strisce laterali marroni Kendra Moidelo
Strisce laterali marroni Kendra Moidelo
Strisce laterali marroni Kendra Moidelo
Strisce laterali marroni Kendra Moidelo

Strisce laterali marroni Kendra Moidelo

Completa il tuo set con gli Scrub Laterali Marrone Modello Kendra. Queste nappe sono progettate per abbinarsi perfettamente alla serie in pelle "Kendra" e sono ideali per le donne che cercano protezione e stile nel loro completo di armature. Ecco tutti i motivi per considerare questi fantastici pezzi di armatura:

Caratteristiche in primo piano:

  • Abbinamento perfetto: le fasce laterali "Kendra" sono state progettate per abbinarsi al corsetto in pelle "Kendra", che presenta due anelli a D su ciascun lato dell'anca a cui possono essere attaccate queste nappe. Le nappe sono composte da due parti e seguono il design del corsetto in pelle, fornendo continuità visiva e un aspetto sorprendente.
  • Versatilità creativa: questi accessori non sono limitati solo al set "Kendra" ma possono essere attaccati separatamente a qualsiasi armatura esistente, dandoti la libertà di personalizzare il tuo set in base alle tue preferenze.
  • Stile e protezione: questi polsini non solo aggiungono un tocco di stile al tuo outfit, ma forniscono anche una protezione aggiuntiva per le cosce durante il combattimento. Puoi affrontare le tue sfide con sicurezza e raffinatezza.
  • Pelle di qualità: la pelle è un prodotto naturale che può assorbire i coloranti in modo diverso, il che significa che le tonalità effettive possono variare leggermente rispetto alle immagini. Tuttavia, la produzione garantisce la qualità e la durata dei suoi prodotti.

Se stai cercando un modo unico per personalizzare il tuo set di armature e combinare protezione e stile, le imbracature laterali marroni modello Kendra sono la scelta perfetta. Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo dal vivo (LARP) o semplicemente desideri distinguerti con un tocco di raffinatezza, questi tasset ti aiuteranno a raggiungere questo obiettivo. Preparati ad affrontare le tue sfide con eccezionale sicurezza e stile!

253020000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
22 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
20 cm.
4251101162265

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33