Nappe medievali modello Lucas,...

Nappe medievali modello Lucas, finitura lucida

Scopri le nappe medievali modello Lucas, con un'eccezionale finitura lucida! Queste borse sono dei veri gioielli che ti permetteranno di metterti in mostra ai tuoi eventi medievali e mettere in risalto la tua appartenenza a un gruppo specifico. Realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, fanno parte della nostra acclamata serie di armature a piastre.

Il design di queste borse, come l'intera serie -Lucas-, ha un'ondulazione lungo il bordo, aggiungendo un tocco autentico e distintivo. Puoi indossarli comodamente alla cintura, facendola passare attraverso i due passanti in pelle posti in alto. Inoltre, puoi anche usarli come un piccolo taco sulla tua coscia.

Le nostre borse si prestano a infinite possibilità di personalizzazione. Come i nostri scudi per le braccia, sono ideali per essere dipinti, modificati e abbinati ad altri pezzi della tua tuta. È qui che la tua creatività e immaginazione possono svilupparsi. Si consiglia di pulire lo scudo con acetone prima di verniciarlo e carteggiarlo con carta vetrata a grana 600. Utilizzare come base un primer per automobili, che assicurerà un colore perfettamente sfumato e duraturo. Una volta che la base è completamente asciutta, carteggiare nuovamente e applicare una seconda mano di colore. Ora è il momento di dipingere i tuoi dettagli personalizzati, come l'araldica, gli animali o le iscrizioni, con vernice acrilica resistente agli agenti atmosferici!

Non perdere l'occasione di distinguerti dalla massa con le cartelle medioevali modello Lucas. La tua immaginazione e le tue capacità artistiche trasformeranno questo prodotto in un pezzo unico e autentico che rifletterà il tuo stile e la tua personalità in ogni evento medievale!

Marca tedesca: Mytholon. Altezza: 24 cm., Larghezza: 18 cm., Spessore: 1,2 mm., Materiale: Acciaio.

243030000
12,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Altezza
24 cm.
Larghezza
18 cm.
Spessore
1.2 mm.
4251101110624

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33