Cintura con nappe fantasia in acciaio
Cintura con nappe fantasia in acciaio
Cintura con nappe fantasia in acciaio

Cintura con nappe fantasia in acciaio

Scatena il tuo stile con la Cintura Fantasy, una dichiarazione di moda unica con nappine in acciaio che ti faranno risaltare con eleganza e un tocco di intrigo!

Caratteristiche che rendono questa cintura un accessorio eccezionale:

  • Cinghie Fantasia: Le spalline aggiungono un tocco di fantasia e originalità al tuo outfit. Ognuna racconta la propria storia, rendendo questa cintura più di un semplice accessorio di moda.
  • Nappe in acciaio: le nappe in acciaio non solo aggiungono un tocco di raffinatezza, ma donano anche un tocco moderno e audace. Questa cintura unisce il classico al contemporaneo per uno stile unico.
  • Vestibilità versatile: il design versatile di questa cintura ti consente di indossarla in diversi modi, sia in vita che sui fianchi. Adattalo al tuo stile e crea look impressionanti.
  • Costruzione durevole: realizzata con materiali di alta qualità, questa cintura non è solo esteticamente accattivante, ma è anche resistente e durevole, garantendo una lunga durata nella tua collezione di accessori.

Questa Cintura con Fibbie Fantasia e Nappine in Acciaio è più di un semplice accessorio; È una dichiarazione di stile che riflette la tua personalità unica. Perfetto per valorizzare qualsiasi outfit, da quello casual a quello più formale. Aggiungi un tocco di intrigo e raffinatezza al tuo guardaroba con questa cintura che fonde fantasia e modernità!

260430000
151,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
0697067326022

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33