Turbante arabo Azraq - Nero e blu
Turbante arabo Azraq - Nero e blu
Turbante arabo Azraq - Nero e blu
Turbante arabo Azraq - Nero e blu

Turbante arabo Azraq - Nero e blu

Il turbante arabo Azraq è l'aggiunta perfetta ai tuoi costumi a tema arabo o da utilizzare nei giochi di ruolo dal vivo (LARP). È realizzato in tessuto nero e blu di alta qualità, che gli conferisce uno stile autentico e sorprendente.

Uno dei principali vantaggi di questo turbante è la sua costruzione indeformabile, grazie ad una struttura solida e robusta. Ciò significa che non dovrai preoccuparti che si rompa o perda la sua forma originale con l'uso. Puoi usarlo più e più volte senza problemi.

Inoltre, il turbante Azraq è impermeabile, il che lo rende l'accessorio perfetto per ogni occasione, che si tratti di una festa in piscina a tema o di una giornata di gioco all'aperto. Non importa se piove o se l'acqua ti cade addosso, il tuo turbante rimarrà asciutto e avrà un aspetto impeccabile.

Un altro notevole vantaggio di questo turbante è la sua resistenza. Grazie ai materiali di alta qualità utilizzati nella sua fabbricazione, il turbante Azraq è molto resistente e durevole. Non dovrai preoccuparti che si rompa o si deteriori con l'uso regolare. Questo turbante ti accompagnerà a lungo nelle tue avventure.

È importante notare che il turbante Azraq viene fornito in un unico pezzo, quindi non richiede alcuna preparazione prima dell'uso. Devi solo metterlo in testa e sarà pronto per apparire alla moda. Non perderai tempo cercando di regolarlo correttamente o di fare nodi complicati.

Un altro vantaggio del turbante Azraq è la sua perfetta aderenza a diverse dimensioni della testa. Grazie alla flessibilità della sua composizione, questo turbante si adatta sia a teste piccole che grandi. Non importa la dimensione della tua testa, il turbante Azraq ti si adatterà perfettamente.

Insomma, il turbante arabo Azraq è l'accessorio ideale per completare i vostri costumi arabi o da utilizzare nei giochi di ruolo dal vivo (LARP). Con la sua costruzione indeformabile, la sua resistenza, la sua impermeabilità e la sua perfetta vestibilità, non c'è dubbio che questo turbante ti accompagnerà in tutte le tue avventure e ti farà sembrare un autentico personaggio dell'epoca.

Taglia
212370001
100,73 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Tela
0731093389283

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33