Borsa vichinga in tela e pelle
Borsa vichinga in tela e pelle
Borsa vichinga in tela e pelle
Borsa vichinga in tela e pelle
Borsa vichinga in tela e pelle
Borsa vichinga in tela e pelle
Borsa vichinga in tela e pelle
Borsa vichinga in tela e pelle

Borsa vichinga in tela e pelle

Hai mai desiderato viaggiare indietro nel tempo e vivere l'emozione dell'era vichinga? Ora puoi con la nostra incredibile borsa Viking in tela e pelle!

Questa borsa è un vero gioiello che unisce la resistenza della tela di cotone all'eleganza della pelle bicolore. I suoi bordi e la patta frontale sono rinforzati con pelle cucita, garantendo una durata eccezionale.

Ma ciò che rende davvero unica questa borsa medievale sono le cuciture in ottone e i rivetti che adornano la patta. Questi dettagli sottolineano la sua autenticità e lo rendono un vero colpo d'occhio.

La borsa è studiata per essere pratica e funzionale. Presenta una chiusura con fibbia regolabile, realizzata in ottone e un cinturino in pelle, garantendo la sicurezza dei tuoi effetti personali in ogni momento.

Inoltre, la sua tracolla regolabile larga 2 cm permette di portare la borsa sia come semplice borsa a tracolla che come borsa a tracolla. Puoi goderti il comfort senza rinunciare allo stile!

Con dimensioni di 15 cm di altezza, 16,5 cm di larghezza e uno spessore di 4,5 cm, questa borsa ha le dimensioni perfette per trasportare i tuoi oggetti essenziali nelle tue avventure vichinghe.

Se sei un amante della storia, dei film o dei libri sui Vichinghi, questa borsa è perfetta per te. Ti trasporterà in un mondo pieno di guerrieri coraggiosi e battaglie emozionanti.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione. Fai clic su ""Acquista ora"" e diventa un vero vichingo!

151120000
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questa borsa vichinga è adatta sia per signore che per signori. Le borse a tracolla non erano solo portate da donne e uomini durante il periodo altomedievale, ma anche per tutto il Medioevo. Sono stati progettati meno come accessori di moda, ma più come oggetti di utilità utilizzati nella vita quotidiana e funzionano con lo scopo specifico di riporre e trasportare comodamente oggetti essenziali quando si è in giro.

Sebbene questa borsa medievale non sia una ricostruzione basata su un vero ritrovamento archeologico, è sicuramente ispirata a pezzi storici originali. Sarà un'ottima aggiunta al tuo abbigliamento storico e un accessorio perfetto per mercati e rievocazioni medievali, storia vivente o eventi LARP, fornendo un ottimo modo per conservare monete, boccette di pozioni, piccoli portafogli, ecc. (o per conservare in modo intelligente qualsiasi oggetto attuale che potresti dover portare con te). Naturalmente questa borsa si adatta perfettamente anche alla vita quotidiana moderna.

Materiale
Lona y cuero
Altezza
15 cm.
Larghezza
16.5 cm.
Peso
170 gr.
Spessore
4.5 cm.
4250673480340

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33