Corno Jötunheim scuro con supporto in...
Corno Jötunheim scuro con supporto in...

Corno Jötunheim scuro con supporto in metallo, 1,5 l.

Il Corno Oscuro di Jötunheim di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per le tue feste e raduni di guerra. Questo vero corno proviene dal bufalo d'acqua indiano ed è stato appositamente scelto per il suo colore scuro e l'imponente dimensione di 1,5 litri. Il suo esterno è stato lucidato alla perfezione, mentre l'interno del corno è stato trattato con uno strato di cera per garantire un'esperienza di consumo sicura e piacevole.

Con il suo supporto in metallo, questo corno Jötunheim è stabile, permettendoti di goderti le tue bevande preferite in tutta comodità e stile. Inoltre, il suo materiale in corno di bufalo gli conferisce un aspetto autentico e unico, rendendolo un vero pezzo di conversazione.

La qualità e la durata di questo corno non hanno eguali. Con la cura adeguata, puoi aspettarti che il tuo Jötunheim Horn duri per molti anni, diventando un tesoro da godere innumerevoli volte. Il suo peso di 1477 grammi gli conferisce una sensazione solida e robusta, assicurando che ogni sorso sia un'esperienza memorabile.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di autenticità e distinzione alle tue celebrazioni con il Dark Horn of Jötunheim di Epic Armoury. Prendi il tuo ora e preparati a stupire i tuoi ospiti con questo fantastico accessorio per bevande!

165730000
55,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Quando un drink non è abbastanza, hai sempre il tuo Jotunheim Horn. Le sue enormi dimensioni contengono abbastanza idromele per un guerriero come te, e con questo intendi l'intera bottiglia.

Ti godi un long drink dal tuo corno, felice che non sembri mai svuotarsi. O almeno, sembri non ricordare di aver bevuto fino in fondo. Non puoi davvero esserne sicuro, poiché ci sono alcuni vuoti chiave nella tua memoria dalle tue ultime bevute.

Materiale
Asta de búfalo
Peso
1477 grammi
5704742502895

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33