Cappellino Bonnet medievale da donna...
Cappellino Bonnet medievale da donna...
Cappellino Bonnet medievale da donna...

Cappellino Bonnet medievale da donna Dagmar, colore naturale

Cappello medievale Dagmar, tipo Bonnet da donna in colore naturale. Realizzato in 100% cotone. È taglia unica.

Il berretto medievale da donna Dagmar è il complemento perfetto per le tue avventure in epoca medievale. Realizzato al 100% in cotone, questo berretto ti offrirà comfort e stile mentre ti immergi nel mondo della reincarnazione medievale e del gioco di ruolo.

Il suo design a cuffia, esclusivamente per le donne, dona un tocco femminile ed elegante al tuo abbigliamento medievale. Il colore naturale del cappello si fonde facilmente con qualsiasi abbigliamento e ti consente di apparire autentico in qualsiasi evento, festival, convention, palcoscenico o film.

Inoltre, la sua taglia unica si adatta perfettamente a qualsiasi testa, offrendoti una vestibilità comoda e sicura. Non dovrai preoccuparti di trovare la taglia giusta, poiché questo cappello ti sta perfettamente.

Il Bonnet Cap medievale da donna Dagmar è un prodotto del rinomato marchio Burgschneider, specializzato in abbigliamento eroico per reincarnazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. Con la loro vasta esperienza nel settore, puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questo cappello.

Quindi non aspettare oltre e aggiungi il berretto medievale da donna Dagmar alla tua collezione di abiti medievali. Distinguiti nelle tue avventure e lasciati trasportare dalla magia del medioevo con questo cappello di eccezionale qualità.

Burgschneider: L'abbigliamento eroico per reincarnazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. Eventi, festival, convegni, palchi, film e molto altro.

180560000
Spedizione immediata
18,05 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33