Elmetto nordico in poliuretano, Epic...
Elmetto nordico in poliuretano, Epic...
Elmetto nordico in poliuretano, Epic...
Elmetto nordico in poliuretano, Epic...
Elmetto nordico in poliuretano, Epic...
Elmetto nordico in poliuretano, Epic...
Elmetto nordico in poliuretano, Epic...

Elmetto nordico in poliuretano, Epic Armoury

Il casco nordico in poliuretano di Epic Armoury è la scelta perfetta per gli appassionati di storia e gli appassionati di giochi di ruolo. A prima vista, questo casco in poliuretano può sembrare una vera armatura metallica, ma in realtà offre molti vantaggi aggiuntivi.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è il suo comfort. A differenza delle tradizionali armature metalliche, questo casco in poliuretano è leggero e può essere indossato per lunghi periodi di tempo senza causare alcun disagio. Riesci a immaginare di poter goderti le tue attività preferite senza doversi preoccupare del peso e del disagio di un'armatura pesante? Con questo casco è possibile.

Un altro importante vantaggio è la sua durata. Ogni pezzo di questo casco è dipinto a mano con una resistente finitura acrilica, assicurando che mantenga il suo aspetto realistico per lungo tempo. Inoltre, il poliuretano è un materiale resistente che non arrugginisce come l'acciaio, quindi puoi indossare questo casco in qualsiasi condizione atmosferica senza preoccuparti che si deteriori.

La versatilità è anche una caratteristica fondamentale di questo casco. Grazie alle cinghie in pelle regolabili e alla natura flessibile dell'armatura, puoi adattarla comodamente alla tua testa, indipendentemente dalla tua taglia o forma. Ciò garantisce una vestibilità perfetta e sicura, permettendoti di concentrarti sulle tue attività senza distrazioni.

Con un perimetro interno di 60 cm, questo casco si adatta alla maggior parte delle persone, rendendolo la scelta ideale per chi cerca un'armatura di qualità che si adatti correttamente.

In breve, il casco nordico in poliuretano Epic Armoury offre una perfetta combinazione di comfort, durata e versatilità. Non solo ti dà l'aspetto realistico dell'armatura metallica, ma ti permette anche di goderti le tue attività senza il fastidio associato all'armatura tradizionale. Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico casco alla tua collezione!

161130000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Pochissime cose offrono qualità protettive maggiori dell'acciaio quando si tratta di armature storiche. Ma l'acciaio presenta anche degli svantaggi come il peso, la rigidità e la necessità di una manutenzione costante per proteggersi dalla ruggine. Tuttavia, al giorno d'oggi, a meno che tu non sia in rievocazione storica o sul campo di battaglia SCA, semplicemente non hai bisogno del livello di protezione offerto dall'acciaio.

Qui a Epic Armory vorremmo presentare le nostre armature Light Kit Edition. Le armature Light Kit sono armature realizzate in poliuretano, progettate per assomigliare a vere armature di metallo. Create pensando al peso, al comfort e all'utilità, le armature Light Kit Edition sono per coloro che vogliono sembrare che indossino una vera armatura di metallo pur essendo comodi.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33