Set bracciali e schinieri medievali...

Set bracciali e schinieri medievali in acciaio modello Adam, finitura lucida

Preparati a completare la tua armatura con il set di bracciali e schinieri medievali in acciaio modello Adam, ora con una finitura lucida abbagliante! Questo set non solo offre una protezione robusta, ma aggiunge anche un tocco di eleganza alla tua presenza sul campo di battaglia.

Caratteristiche in primo piano:

  • Set completo a un prezzo eccezionale: ti presentiamo il set "Adam", che comprende braccialetti e schinieri, il tutto a un prezzo speciale. Questo set ti fornisce la protezione necessaria per le tue estremità inferiori e superiori, assicurandoti di essere completamente attrezzato per affrontare qualsiasi sfida.
  • Finitura lucida abbagliante: la finitura lucida di questo set non solo evidenzia la qualità dell'acciaio da 1,2 mm, ma aggiunge anche un tocco di classe e lucentezza. Preparati a distinguerti sul campo di battaglia non solo per la tua abilità, ma anche per il tuo stile impeccabile.
  • Protezione robusta: realizzato in acciaio da 1,2 mm, questo set di braccialetti e schinieri offre una protezione robusta contro colpi e tagli nemici. Ogni pezzo è progettato per resistere agli urti, dandoti sicurezza in battaglia.
  • Versatilità nello stile: il design semplice ed elegante del set "Adam" gli consente di adattarsi a un'ampia varietà di set di armature e abiti a tema medievale. Che tu stia partecipando a eventi storici o fiere medievali, questo set completerà il tuo outfit con grazia e stile.
  • Peso bilanciato: nonostante la sua resistenza, l'acciaio da 1,2 mm mantiene un peso bilanciato, assicurandoti di muoverti con agilità sul campo di battaglia senza sentirti limitato dalla tua armatura.

Completa il tuo look da guerriero medievale con il set modello Adam di bracciali e schinieri medievali in acciaio. Più che una semplice aggiunta alla tua armatura, è una dichiarazione del tuo impegno per la protezione e lo stile in ogni passo che fai. Scrivi la storia con la tua presenza imponente e il raffinato completo Adam!

261370000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33