Spada medievale a una mano per...
Spada medievale a una mano per...
Spada medievale a una mano per...

Spada medievale a una mano per addestramento alla scherma HEMA, S. XIV

Se sei appassionato di scherma HEMA e sogni di impugnare un'autentica spada medievale, questa spada a una mano è perfetta per te. Con un design ispirato alle spade europee degli anni '80. XIV, ti trasporterà nel medioevo e ti permetterà di vivere esperienze uniche nella tua formazione.

La prima cosa che amerai di questa spada è la sua leggerezza e agilità. Con un peso di soli 1,32 kg., potrai muoverti facilmente e velocemente, permettendoti di effettuare movimenti fluidi e precisi. Inoltre, la sua lunghezza di 89 cm. ti fornirà una portata ottimale per i tuoi attacchi e le tue difese.

Ma non lasciarti ingannare dalla sua leggerezza, questa spada è realizzata con materiali di alta qualità che ne garantiscono resistenza e durata. La lama, con una lunghezza di 72 cm. e uno spessore di 3 mm., è realizzato in acciaio 51CrV4, noto per la sua resistenza alla deformazione e la sua capacità di recupero. Non importa quanti allenamenti intensi gli dai, questa spada resisterà senza problemi.

Un altro importante vantaggio di questa spada è il suo perfetto equilibrio. Il baricentro è di soli 8 cm. della guardia, che ti permetterà di avere un controllo eccezionale sulla spada. Non importa se sei un principiante o un esperto, questa spada si adatterà ai tuoi movimenti e ti aiuterà a migliorare la tua tecnica.

Ma i vantaggi non finiscono qui. La larghezza della lama nella protezione è di 55 mm, il che le conferisce una grande stabilità in caso di urti e blocchi. E in punta, la larghezza è ridotta a 15 mm, offrendoti una maggiore precisione nei tuoi attacchi.

Non perdere questa occasione per ottenere una spada di qualità autentica. Le spade medievali a una mano per l'allenamento di scherma HEMA di VB SwordShop sono realizzate a mano in Ungheria. Curando ogni dettaglio, VB SwordShop ha creato una spada che unisce bellezza, funzionalità e resistenza.

159650000
265,35 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
89 cm.
Peso
1.32 kg.
Centro di gravità
8 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
55 mm.
Material hoja
Acero 51CrV4
Grosor hoja
3 mm.
Lunghezza lama
72 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
15 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33