Spada da una mano e mezza senza...
Spada da una mano e mezza senza...
Spada da una mano e mezza senza...

Spada da una mano e mezza senza scanalature per il Torneo HEMA

Se sei appassionato di tornei HEMA e cerchi una spada di alta qualità, abbiamo il prodotto perfetto per te: la spada VB SwordShop HEMA Tournament Unfluted One-and-a-Half. Questa spada è appositamente progettata per darti una manipolazione rapida e precisa durante i tuoi movimenti.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è il suo pomo a forma di pera, che fornisce un'eccellente presa e controllo. Inoltre, ha una protezione dritta che garantisce una protezione ottimale durante i tuoi combattimenti. Il suo design medievale senza coste gli conferisce un aspetto autentico ed elegante.

Questa spada è stata fabbricata in Ungheria in modo artigianale, il che ne garantisce l'alta qualità e la durata. La sua lama, in acciaio 51CrV4, è lunga 98 cm. Questo ti dà un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e portata. Inoltre, il suo baricentro situato a 6-7 cm dalla guardia offre un equilibrio ideale.

Nonostante la sua forza, questa spada è sorprendentemente leggera, pesa solo 1,5 kg. Questo ti permetterà di fare movimenti veloci e precisi senza sentirti affaticato. Che tu stia partecipando a un torneo o esercitando le tue abilità a casa, questa spada si adatterà perfettamente al tuo stile di combattimento.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa spada a una mano e mezza da torneo HEMA non scanalata da VB SwordShop. La sua qualità, design e funzionalità lo rendono un'opzione imbattibile per qualsiasi amante dei tornei HEMA. Acquista il tuo ora e preparati a vincere tutti i tuoi combattimenti!

160300000
301,95 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
131 cm.
Peso
1.5 Kg.
Centro di gravità
6-7 cm.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
98 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33