Funzionale spada medievale Pierre...
Funzionale spada medievale Pierre...
Funzionale spada medievale Pierre...

Funzionale spada medievale Pierre Graffen de Dreuxs

Ottieni questa impressionante spada medievale funzionale di Pierre Graffen de Dreux ed entra nell'emozionante mondo del medioevo!

Questa spada, con un design ispirato al modello utilizzato da Pierre Graffen de Dreuxs, è perfetta per gli amanti della storia e delle ricreazioni. La sua guardia e il pomo sono decorati con motivi a foglia, aggiungendo un tocco di eleganza e autenticità a questo magnifico pezzo.

Se sei un fan della serie "Game of Thrones", riconoscerai sicuramente che la spada di Pierre Graffen de Dreuxs ha una certa somiglianza con le spade usate dai cavalieri di Casa Stark nella lotta per il Trono di Spade. Con questa spada potrai sentirti un vero guerriero del Nord mentre ricrea le tue scene preferite della serie.

Ma non solo, questa spada è perfetta anche per l'allenamento, le arti dello spettacolo e le rievocazioni storiche. Il suo bordo smussato e la sua schiettezza lo rendono una scelta sicura e versatile per la pratica dello sparring e le esibizioni sul palco.

Questa spada medievale è stata realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, un rinomato marchio specializzato in armi storiche. Il suo accurato processo di produzione garantisce alta qualità e durata, così puoi goderti questa spada per molti anni.

Con un peso di 1900 grammi e una lunghezza di 116 cm, questa spada ti fornirà una maneggevolezza comoda e precisa. La sua lama è lunga 90 cm, la dimensione perfetta per il combattimento corpo a corpo.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa funzionale spada medievale di Pierre Graffen de Dreux alla tua collezione. Prendi il tuo ora e risveglia il guerriero in te!

161890000
384,30 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
116 cm.
Peso
1900 gr.
Lunghezza lama
90 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33