Coltello tascabile Albainox in legno...

Coltello tascabile Albainox in legno naturale, apertura assistita (20,2 cm.)

Eleva il tuo stile e la tua versatilità con il Coltello in Legno Naturale Albainox con Apertura Assistita!

Caratteristiche che rendono questo coltello eccezionale:

  • Tipo Acciaio 3Cr13Mov: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio 3Cr13Mov di alta qualità, garantendo affilatura di lunga durata e resistenza eccezionale. È progettato per affrontare facilmente una varietà di compiti.
  • Tipo di lama normale: la sua lama normale è versatile e pronta ad affrontare un'ampia gamma di compiti. Dal taglio delle corde all'esecuzione di lavori precisi, questo coltello è il tuo compagno ideale.
  • Finitura satinata: La finitura satinata non solo dona un aspetto elegante, ma protegge anche la lama da graffi e macchie, mantenendola in condizioni ottimali.
  • Manico in legno naturale di colore verde: il manico in legno naturale di colore verde non è solo visivamente accattivante, ma offre anche una presa comoda e sicura, assicurando che il coltello si senta bene nelle tue mani.
  • Con clip, aletta e fliper: la combinazione di clip, aletta e fliper rende questo coltello di facile accesso e rapido da usare, il che è essenziale in situazioni ad alta richiesta.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello tascabile con apertura assistita in legno naturale Albainox è presentato in un'elegante scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto per te o per una persona speciale.

Questo coltello è molto più di uno strumento, è una dichiarazione di stile e artigianalità. Non perdere l'occasione di averlo con te nella tua vita quotidiana e distinguerti in ogni situazione!

071160000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.2 cm.
Peso
110.6 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Grosor hoja
2.83 mm.
Lunghezza impugnatura
11.7 cm.
Lunghezza lama
8.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33