Ascia XIII-XIV secolo per...
Ascia XIII-XIV secolo per...

Ascia XIII-XIV secolo per Combattimento Medievale

Se stai cercando un'autentica arma vichinga per i tuoi eventi di rievocazione storica, l'ascia da combattimento medievale del XIII-XIV secolo è una scelta eccellente. La sua costruzione in acciaio temprato garantisce durata e resistenza, mentre il suo design autentico ti riporta all'era vichinga.

Questa imponente ascia è perfetta per i collezionisti di armi medievali o per coloro che vogliono aggiungere un tocco storico ai loro eventi di rievocazione. Che tu stia cercando un pezzo unico da esporre nella tua collezione o da portare con te in battaglia, l'ascia da combattimento medievale del XIII-XIV secolo non ti deluderà.

Assicurati di ottenere il tuo oggi e preparati a combattere come un vero vichingo!

Le spade realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop sono riconosciute per la loro eccezionale qualità. L'ascia da combattimento medievale vichinga è uno dei loro prodotti in primo piano, progettato per resistere ai rigori delle battaglie medievali.

Con una lunghezza di 70 cm, questa ascia è perfetta sia per l'esposizione che per l'uso in eventi di combattimento. Il suo peso leggero di 730 grammi permette di maneggiarlo con facilità, garantendo un controllo preciso ed efficace sulla lama.

Realizzata in acciaio e legno di alta qualità, questa ascia ha una struttura robusta che la rende resistente e duratura. Il suo design autentico del XIII-XIV secolo ti trasporterà al tempo dei Vichinghi e ti farà sentire un vero guerriero medievale.

Non accontentarti di imitazioni economiche, scegli l'autenticità e la qualità di un'ascia da combattimento medievale del XIII-XIV secolo. Prendi il tuo ora e preparati ad affrontare i tuoi nemici con la forza e il coraggio dei leggendari vichinghi.

Non aspettare oltre, acquista l'ascia vichinga per il combattimento medievale del XIII-XIV secolo e immergiti nella storia mentre diventi un vero vichingo. Non te ne pentirai!

227200000
Spedizione immediata
126,88 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
70 cm.
Materiale
Acero y madera
Peso
730 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33