Baldric in pelle nera per spade in...
Baldric in pelle nera per spade in...
Baldric in pelle nera per spade in...

Baldric in pelle nera per spade in lattice LARP (larghezza lama: fino a 10 cm.)

Sei un fan delle spade LARP in lattice? Allora questo baldric in pelle nera è perfetto per te. Con esso puoi trasportare le tue spade preferite comodamente e in sicurezza, sempre pronto per la battaglia.

Questo baldric è stato specificamente progettato per spade LARP in lattice con lame larghe fino a 10 cm. Il suo materiale di alta qualità, pelle bovina spessa 2,5 mm, ne garantisce resistenza e durata.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo baldric è la sua versatilità. Grazie al suo design, puoi indossarlo alla cintura in modo pratico e facile da regolare. Che tu stia interpretando un coraggioso guerriero medievale o un intrepido avventuriero fantasy, questo baldric si adatterà perfettamente al tuo stile.

Inoltre, il suo colore nero gli conferisce un tocco di eleganza e mistero, evocando l'essenza del mondo della fantasia e del combattimento. Immagina di indossare questo baldric mentre partecipi a un torneo LARP o durante un'epica battaglia nel tuo gioco di ruolo preferito. Sarai al centro dell'attenzione di tutti i partecipanti!

In sintesi, se stai cercando un baldric di qualità per le tue spade in lattice LARP, questa è l'opzione ideale. Il suo design, i materiali e la funzionalità lo rendono un accessorio indispensabile per ogni appassionato di giochi di ruolo e fantasy. Non perdere il tuo!

195550000
14,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de vaca
Spessore
2.5 mm.
4250673438068

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33