Jack Rackham Deluxe Pistol Baldric...
Jack Rackham Deluxe Pistol Baldric...
Jack Rackham Deluxe Pistol Baldric...

Jack Rackham Deluxe Pistol Baldric Sinistra - Marrone

Il Deluxe Jack Rackham Left Hand Tahalí in marrone è l'accessorio perfetto per l'uomo audace e senza paura che cerca un accessorio tattico ed ergonomico per la sua arma da fuoco.

Veloce come un fulmine e mortale come un tuono, questo baldric è stato progettato per offrire il massimo comfort e funzionalità a chi lo indossa. La sua corretta creazione consente un facile accesso alla pistola senza ostacolare alcuna azione precedente, fornendo così un'esperienza utente senza soluzione di continuità.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo baldric è il suo morsetto a martello, che garantisce la presa e il fissaggio della pistola anche in situazioni di movimento rapido o corsa. Inoltre, le fibbie aggiungono una presa salda e sicura per qualsiasi tipo di arma.

Questa cintura tahalí è compatibile con tutti i tipi di cinture larghe fino a 7 cm, il che la rende un'opzione versatile per qualsiasi utente. La sua fabbricazione è stata eseguita da esperti artigiani utilizzando materiali di alta qualità come vera pelle e camoscio, garantendo così la sua durata e resistenza.

Se stai cercando un accessorio affidabile e di qualità per trasportare e proteggere la tua arma da fuoco, la Jack Rackham Deluxe Pistol Baldric Left in Brown è la scelta perfetta. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

209670000
27,12 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389610

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33