Cintura Tahalí Lancaster per armi -...
Cintura Tahalí Lancaster per armi -...
Cintura Tahalí Lancaster per armi -...

Cintura Tahalí Lancaster per armi - Marrone

Il baldric dell'arma Lancaster è il complemento perfetto per quegli amanti del LARP che cercano autenticità e qualità nei loro accessori. Questa cintura baldric, in un elegante colore marrone, è progettata per supportare tutti i tipi di armi, dalle macinas alle asce e alle spade custodite.

Ciò che distingue questo baldric è la sua bellissima incisione laser con decorazioni medievali, che gli conferiscono un tocco unico e distintivo. Inoltre, ha due rivetti in oro strategicamente posizionati, aumentando così la resistenza dell'anello in acciaio e garantendo la durata del prodotto.

La qualità di questo baldric di armi non si limita al suo design, ma si riflette anche nella sua fabbricazione. Ogni prodotto è realizzato da artigiani spagnoli, utilizzando vera pelle e pelliccia di alta qualità.

Questi artigiani, con decenni di esperienza nella padronanza del taglio, della toelettatura e della concia delle pelli, provengono dalle regioni del nord dell'Andalusia e del sud di Valencia. Utilizzando tecniche tradizionali nella cucitura e nel taglio dei pezzi, ogni baldric è unico in sé.

Ma i vantaggi di questo prodotto non finiscono qui. Le sue misure sono ideali per offrire comfort e funzionalità in ogni situazione di gioco. Con una lunghezza di 22 cm e una larghezza della pelle di 2 cm, il baldric si adatta perfettamente alla cintura. E con un diametro interno dell'anello di 6 cm, sarai in grado di fissare saldamente le tue pistole senza preoccuparti che cadano.

In breve, il Lancaster Baldric non è solo un accessorio essenziale per qualsiasi appassionato di LARP, ma rappresenta anche l'autenticità, la qualità e la tradizione spagnola. Con questo baldric sarai pronto per intraprendere emozionanti avventure e ricreare i tuoi personaggi preferiti delle serie e dei film medievali nel modo più realistico possibile.

208840000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Larghezza
2 cm.
Longitud
22 cm.
0731093389832

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33