Tahalí Nuada di cintura per armi -...
Tahalí Nuada di cintura per armi -...
Tahalí Nuada di cintura per armi -...

Tahalí Nuada di cintura per armi - Marrone

La cintura Nuada Tahalí per armi di colore marrone è un accessorio essenziale per chiunque pratichi LARP o semplicemente voglia sfoggiare uno stile medievale unico. Questo baldric, progettato dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, è realizzato in pelle bovina naturale di alta qualità, garantendo durata e resistenza.

L'anello Nuada, che si trova al centro del baldric, gli conferisce un tocco speciale e distintivo. È realizzato con materiali resistenti, che gli consentono di sostenere il peso di tutti i tipi di armi senza alcuna difficoltà.

Oltre alla sua funzionalità, questo baldric è anche un notevole elemento estetico. Il suo colore marrone gli conferisce un aspetto autentico e realistico, perfetto per completare qualsiasi abito medievale. Che tu stia prendendo parte a un'epica battaglia o semplicemente vuoi distinguerti in un evento a tema, questo baldric sarà il tuo alleato perfetto.

Non importa se sei un appassionato di LARP, un fan del Medioevo o semplicemente cerchi un accessorio unico per completare il tuo costume, questo baldric da cintura per armi Nuada marrone è un'opzione imbattibile. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e autenticità alle tue prossime avventure.

208910000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389948

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33