Baldrico medievale nero con croce...
Baldrico medievale nero con croce...
Baldrico medievale nero con croce...
Baldrico medievale nero con croce...

Baldrico medievale nero con croce templare rossa

Ottieni il baldric medievale nero con una croce templare rossa ed entra nell'affascinante mondo dei Cavalieri Templari. Questo incredibile accessorio ti permetterà di portare la tua spada in modo sicuro e confortevole, aggiungendo un tocco di autenticità ai tuoi costumi o rappresentazioni storiche.

Il Tahalí medievale dei Cavalieri Templari presenta un impressionante disegno della croce rossa, il simbolo iconico dell'ordine. Questo dettaglio non solo ti dà un aspetto sorprendente e distinto, ma aggiunge anche un valore storico e simbolico al tuo abbigliamento.

Questo baldric è facilmente appeso alla cintura grazie alle sue robuste cinghie. È rinforzato con tre rivetti posizionati strategicamente, garantendo la massima resistenza e durata. In questo modo puoi portare la tua spada in totale sicurezza, senza preoccuparti del peso o di eventuali danni.

Progettato appositamente per utenti esigenti come te, questo baldric è realizzato con materiali di alta qualità. La pelle utilizzata nella sua fabbricazione gli conferisce un aspetto autentico e robusto, ideale per rievocazioni storiche o per completare il tuo costume da Cavaliere Templare.

Che tu stia partecipando ad eventi medievali, spettacoli teatrali, giochi di ruolo o semplicemente desideri aggiungere un tocco speciale alle tue feste in maschera, il Baldric medievale nero con croce templare rossa è l'accessorio perfetto.

Non perdere l'occasione di portare con te questo magnifico baldric e immergerti nell'essenza dei coraggiosi Cavalieri Templari. Fai il tuo ordine ora!

219560000
28,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33