Pistola da pirata per bambini

Pistola da pirata per bambini

Stai cercando una pistola pirata per bambini che sia divertente e sicura allo stesso tempo? Non cercate oltre! L'Hook Pirate Gun è il giocattolo perfetto per i tuoi bambini per trascorrere ore di divertimento mentre sviluppano la loro immaginazione e capacità motorie.

Realizzata in legno di alta qualità dal rinomato produttore tedesco Legler, questa pistola pirata offre un'esperienza di gioco autentica e duratura. Il suo design dettagliato e le sue dimensioni di 28 cm. Lo rendono un giocattolo realistico e perfetto per essere il capitano dei sette mari.

La Hook Pirate Gun viene fornita con 3 frecce che possono essere facilmente lanciate con un semplice meccanismo. I tuoi bambini possono creare emozionanti avventure e diventare coraggiosi pirati ovunque, a casa o al parco.

È importante notare che questo giocattolo è stato progettato pensando alla sicurezza dei bambini. Tuttavia, è necessario tenere conto del fatto che non è adatto a bambini di età inferiore a 3 anni a causa del pericolo di soffocamento su piccole parti. Per questo motivo è fondamentale che i bambini utilizzino la pistola pirata Hook sotto la supervisione di un adulto.

Oltre ad essere divertente e sicuro, Hook Pirate Gun è un giocattolo educativo che incoraggia la creatività, l'immaginazione e il gioco simbolico. I tuoi bambini potranno inventare storie emozionanti, sviluppare abilità sociali e imparare divertendosi.

Non perdere l'occasione di regalare ai tuoi figli la pistola pirata Hook. Vi assicuriamo che diventerà uno dei suoi giocattoli preferiti! Fai clic sul pulsante Acquista e acquistalo subito.

014640000
Spedizione immediata
11,28 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
28 cm
Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33