Braccialetto della casa di...

Braccialetto della casa di Grifondoro, Lumos, Harry Potter

Indossa i colori della coraggiosa casa di Grifondoro di Hogwarts con questo favoloso braccialetto! Realizzato con la massima qualità e accuratamente dipinto per replicare i tratti distintivi della casa di Grifondoro, questo braccialetto è l'accessorio perfetto per i veri fan di Harry Potter.

La collezione Lumos di Noble Collection ci presenta questo meraviglioso pezzo, che non è solo un accessorio di moda, ma anche un simbolo di lealtà e coraggio. E soprattutto, questo braccialetto è completamente personalizzabile: puoi aggiungere altri pezzi della collezione Lumos e combinarli come preferisci, per creare un look unico e rappresentare il tuo legame con il magico mondo di Harry Potter.

Non c'è dubbio che questo bracciale sia un oggetto da collezione per veri appassionati. Appare nella serie di libri e film di Harry Potter, rendendolo un oggetto iconico per i fan di questo leggendario franchise. Inoltre, è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, che ne garantisce l'autenticità e la qualità.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo della magia di Hogwarts e mostrare al mondo la tua fedeltà alla casa di Grifondoro. Ottieni questo braccialetto oggi e dai al tuo stile un tocco magico e unico!

124640000
73,59 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33