Braccialetti Guerrero Opal - Rosso
Braccialetti Guerrero Opal - Rosso
Braccialetti Guerrero Opal - Rosso
Braccialetti Guerrero Opal - Rosso
Braccialetti Guerrero Opal - Rosso

Braccialetti Guerrero Opal - Rosso

I Guerrero Opal Bracers - Red della linea Opal Basic Bracers sono un'opzione premium per quei guerrieri che cercano la massima protezione e stile. Questi bracciali sono realizzati in pelle bovina premium spessa 3 mm, garantendo durata e resistenza in combattimento.

Una caratteristica eccezionale di questi braccialetti è il loro processo di tintura artigianale, che conferisce loro un colore intenso e una consistenza unica. Ogni braccialetto è stato accuratamente realizzato e rifinito dai nostri abili artigiani Rawblade Premium Label, garantendo la migliore qualità in ogni dettaglio. Inoltre, tutti i nostri prodotti sono realizzati in Spagna, il che garantisce l'eccellenza nella lavorazione artigianale e l'utilizzo di materiali di prima qualità.

I nostri braccialetti Opal Basic sono disponibili in 5 diversi colori, quindi puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile e alla tua personalità. Che tu sia un audace guerriero che cerca di distinguersi in battaglia o un avventuriero discreto che preferisce un'eleganza sobria, troverai la soluzione perfetta per te.

Oltre alla loro qualità premium, questi braccialetti si distinguono anche per il loro comfort. Il loro design regolabile ti consente di adattarli perfettamente al tuo braccio, offrendoti un'esperienza di utilizzo confortevole senza restrizioni sui tuoi movimenti.

Il meglio di tutto? I nostri braccialetti Guerrero Opal - Red offrono il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. Non solo otterrai un prodotto di altissima qualità e stile, ma godrai anche di un prezzo altamente competitivo. In Rawblade siamo orgogliosi di offrire prodotti eccezionali senza compromettere il tuo budget.

Con i braccialetti Opal Warrior - Rosso, fai la differenza nelle tue avventure e nei tuoi combattimenti. Domina il campo di battaglia con stile e sicurezza, sapendo che stai sfoggiando un prodotto della massima qualità e durata.

  • Altezza: 21 cm
  • Larghezza: 22,5 cm

Cosa aspetti ad aggiungere questi fantastici braccialetti alla tua collezione? Prendili ora e vivi l'esperienza unica di combattere come un vero guerriero.

207360000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
21 cm.
Larghezza
22.5 cm.
0731093379970

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33