Bracciale Beljant - Grigio Nero e...
Bracciale Beljant - Grigio Nero e...

Bracciale Beljant - Grigio Nero e Ghiaccio

Stai cercando il complemento perfetto per il tuo outfit medievale? Il Beljant Bracer è l'opzione ideale per te. Questo bracciale, realizzato in più pezzi, ha una cucitura ultra resistente ed è realizzato utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato. Inoltre, puoi scegliere tra diverse opzioni di diamanti per personalizzarlo a tuo piacimento.

Una delle nostre principali preoccupazioni è la qualità dei nostri prodotti. Ecco perché utilizziamo i migliori materiali per realizzare i nostri capi in pelle. Ci assicuriamo di contattare i produttori nazionali e verificare che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza presentare secchezza o crepe. Inoltre le finiture dei nostri prodotti sono studiate per un uso continuativo, per questo realizziamo doppie cuciture e asole rinforzate.

La nostra pelle è disponibile in un'ampia gamma di colori e ha uno spessore di circa 2/3 mm, garantendo durata e resistenza. Inoltre, il Beljant Bracer è chiuso da fibbie, il che lo rende molto facile da indossare e regolare in base alle proprie preferenze.

Il Beljant Bracer è perfetto per l'uso in rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni medievali e LARP o eventi live di ruolo. Se sei appassionato di temi medievali, questo bracciale non può mancare nella tua collezione.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile accessorio del rinomato marchio spagnolo Rawblade. I nostri prodotti sono sinonimo di qualità e genuinità. Ottieni il tuo Beljant Bracer oggi!

207200000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
0731093379819

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33