Bracciale Artiglio Assassino, braccio...
Bracciale Artiglio Assassino, braccio...
Bracciale Artiglio Assassino, braccio...
Bracciale Artiglio Assassino, braccio...
Bracciale Artiglio Assassino, braccio...

Bracciale Artiglio Assassino, braccio sinistro (1 unità)

Il Bracciale Assassin's Claw Model è l'accessorio perfetto per chi cerca protezione e stile nelle proprie avventure. Progettato specificamente per il braccio sinistro, questo bracciale in pelle offre una copertura completa dal dorso della mano al gomito, dandoti la sicurezza necessaria per affrontare qualsiasi sfida.

Costruito con piastre sovrapposte collegate da passanti in pelle, questo bracciale non è solo resistente, ma presenta anche una serie di dettagli brutalmente offensivi e antiquati che lo distinguono dalla massa. Il suo design unico e accattivante attirerà sicuramente tutti gli sguardi su di te.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo braccialetto è la sua regolazione. Grazie alle cinghie in pelle attorno al gomito, all'avambraccio e al polso, puoi adattarlo perfettamente al tuo braccio sinistro, offrendoti il comfort e la sicurezza di cui hai bisogno durante le tue avventure. Inoltre, è dotato di un cinturino in morbida pelle che si stringe intorno alla mano, con un passante intorno al dito medio, garantendo una vestibilità perfetta in ogni momento.

Il bracciale è realizzato in pelle di prima qualità che è stata conciata al vegetale, garantendone durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti di danni o usura prematura poiché questo braccialetto è progettato per resistere anche alle situazioni più estreme.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile braccialetto Assassin modello artiglio. Con la sua combinazione di stile, protezione e regolabilità, farai sicuramente girare la testa a qualsiasi evento o avventura ti trovi. Non aspettare oltre e aggiungi questo braccialetto alla tua collezione di accessori di alta qualità.

Materiale: pelle

Peso: 475 grammi.

115750000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Naturalmente, questa armatura non è priva di stile! Gli "artigli" in pelle morbida adornano il dorso della mano come artigli, mentre ogni piastra in pelle ha il suo stile unico e appuntito.

Un piatto di colore beige ai gomiti presenta anche disegni runici, forse infusi con i poteri della negromanzia. Spaventosa da vedere e progettata per sembrare tagliente e mortale, indossa questa armatura su una varietà di personaggi segreti e pericolosi.

Materiale
Cuero
Peso
475 gr.
5704742409835

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33