Cotta di maglia boia Richard finitura...

Cotta di maglia boia Richard finitura acciaio (anelli rivettati)

Nessun guerriero è completamente preparato senza l'iconico Richard Chainmail Executioner con la sua resistente finitura in acciaio e anelli rivettati. Questo classico pezzo di armatura si è guadagnato un posto nella storia come elemento essenziale di protezione sul campo di battaglia.

Caratteristiche in primo piano:

  • Costruzione durevole: questo boia è costituito da anelli rotondi intrecciati secondo il tradizionale modello europeo 4 in 1. Le alette coprono il collo e la parte superiore delle spalle di chi lo indossa. Ogni anello è rivettato, il che ne garantisce la resistenza. Gli anelli possono essere aperti solo con grande forza o con gli strumenti giusti.
  • Protezione Completa: Progettato per offrire una copertura completa, questo boia è essenziale per salvaguardare le aree vulnerabili come il collo e le spalle. La sicurezza è fondamentale sul campo di battaglia e questo pezzo è una scommessa sicura.
  • Finitura in acciaio: la finitura in acciaio non solo fornisce resistenza, ma conferisce anche un aspetto autentico e robusto. Questa armatura riflette lo spirito indomabile dei guerrieri del passato.
  • Versatilità: anche se questo capo è impressionante da solo, si consiglia di indossarlo con un cappuccio imbottito sotto gli elmi e altri pezzi di cotta di maglia. Ciò non solo fornisce un maggiore comfort, ma previene anche graffi e contusioni sulla pelle.
  • Motivo classico: il motivo intrecciato e rivettato 4 in 1 è un omaggio all'antico artigianato che ha resistito alla prova del tempo.

Il boia Richard Chainmail con finitura in acciaio e anelli rivettati è la scelta perfetta per coloro che apprezzano la tradizione e l'autenticità nel proprio equipaggiamento protettivo. Sia che tu partecipi a eventi di rievocazione storica, LARP o semplicemente desideri un pezzo impressionante nella tua collezione, questa armatura offre una combinazione ineguagliabile di forza e stile. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con fiducia e sicurezza!

252620000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Grosor hoja
1.6 mm.
4251101124294

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33