Collana in maglia di maglia modello...
Collana in maglia di maglia modello...
Collana in maglia di maglia modello...
Collana in maglia di maglia modello...

Collana in maglia di maglia modello Richard, finitura acciaio

Aggiungi un tocco di autenticità e stile al tuo outfit con la splendida collana in maglia di maglia modello Richard, rifinita in acciaio! Questo colletto in cotta di maglia è il tocco finale perfetto per tutti i tuoi costumi, garantendo allo spettatore una cotta di maglia chiusa sul collo e un aspetto impeccabile.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design con anello in acciaio: la nostra collana in maglia di maglia modello Richard è realizzata con anelli in acciaio da 8 mm, intrecciati nel classico motivo europeo "4 in 1". Ciò garantisce resistenza e autenticità senza eguali.
  • Sofisticata finitura in ecopelle: gli anelli di maglia sono cuciti su un pezzo di morbida ecopelle marrone, fornendo un contrasto elegante e un ulteriore comfort intorno al collo.
  • Regolabile per una vestibilità perfetta: due cinghie con fibbia sul retro consentono la regolazione individuale al collo di chi lo indossa, assicurando che si adatti comodamente e saldamente in un intervallo compreso tra 37 cm e 48 cm.
  • Stile e protezione: oltre ad essere un'aggiunta elegante al tuo outfit, questa collana di cotta di maglia fornisce anche una protezione aggiuntiva, come una difesa contro le visite inaspettate di "assassini" nell'oscurità.
  • Specifiche tecniche: La collana è realizzata con anelli di maglia a catena da 8 mm di diametro e una base in pelle sintetica di alta qualità.

Non importa se stai completando un costume o semplicemente vuoi distinguerti con eleganza, la collana in maglia di ferro modello Richard è la scelta perfetta. Aggiungi un tocco di autenticità e raffinatezza al tuo look con questa collana di qualità senza pari!

252190000
20,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio e pelle
4251101126861

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33