Ciondolo scudo templare 1

Ciondolo scudo templare 1

Sei un amante della storia e sei affascinato dal Medioevo? Allora il ciondolo scudo templare 1 è perfetto per te. Questo ciondolo, realizzato in nichel di alta qualità, ti trasporterà in quei tempi di cavalieri e crociate.

Uno dei vantaggi più straordinari di questo ciondolo è il suo design unico e dettagliato. Misurando 2,4 x 3,0 cm, questo ciondolo catturerà l'attenzione di tutti intorno a te. La sua forma a scudo templare, con tutti i suoi simboli e ornamenti, ti farà risaltare in ogni occasione.

Inoltre, il ciondolo scudo templare 1 include un cordino nero, che ti permette di indossarlo immediatamente. Non devi più preoccuparti di cercare la catena ideale, questo ciondolo è pronto da indossare!

Il marchio tedesco Lazell Historic garantisce la qualità e la durata di questo prodotto. Grazie alla loro esperienza nella produzione di gioielli storici, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità.

Ma non è tutto, il materiale utilizzato per realizzare questo ciondolo è il nichel, un materiale resistente e durevole. Non dovrai preoccuparti che si consumi nel tempo, potrai godertelo per molti anni.

Ultimo ma non meno importante, questo ciondolo scudo Templare 1 è stato realizzato in Germania, un paese noto per la sua precisione e qualità nella produzione di gioielli. Con questo prodotto porti con te un pezzo di storia tedesca.

Riassumendo, il ciondolo scudo templare 1 è un pezzo unico e dettagliato, realizzato con materiali di alta qualità e con la garanzia del marchio Lazell Historic. Non perdere l'occasione di ottenere questo ciondolo e aggiungere un tocco di storia al tuo stile personale.

025690000
10,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Nichel
Larghezza
2.4x3.0 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33