Ciondolo Croce Normanna - Argento

Ciondolo Croce Normanna - Argento

Scopri il Pendente Croce Normanna in Argento, un gioiello unico che ti permetterà di esprimere il tuo stile e la tua individualità.

Questo ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità, nota come Zamak, che garantisce la durata e la resistenza del prodotto. Il suo colore argento aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi look.

Il disegno della croce normanna è un omaggio alla storia e alla cultura. Questa croce, usata durante il Medioevo, è riconosciuta per il suo simbolismo religioso e la sua bellezza estetica. Indossando questo ciondolo porterai con te un pezzo di storia.

L'accessorio perfetto per ogni occasione, questo ciondolo può essere abbinato a diversi stili e abbigliamento. Che tu preferisca uno stile casual e sbarazzino, oppure uno più formale ed elegante, questo ciondolo sarà il dettaglio che fa la differenza.

Inoltre, il ciondolo Norman Cross viene fornito con un cordino, quindi puoi indossarlo al collo in modo sicuro e confortevole.

In Rawblade, un marchio spagnolo riconosciuto nel mondo del LARP (Live Role Play) e specializzato in costumi e accessori, siamo appassionati di creare prodotti autentici e di qualità. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti che consentano loro di immergersi nei loro personaggi e nella loro immaginazione.

Stupisci i tuoi amici nella tua prossima avventura di gioco di ruolo indossando questo ciondolo ricco di storia e significato. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e originalità al tuo look. Acquista subito il ciondolo a forma di croce normanna d'argento e fai la differenza!

209450000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33