Coltello da soccorso nero Albainox

Coltello da soccorso nero Albainox

Il coltello da salvataggio Albainox è il compagno perfetto per le situazioni di emergenza. Con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità e una lunghezza di 5,8 cm, questo coltello è compatto e versatile per una varietà di attività di soccorso.

L'impugnatura in alluminio offre una presa sicura e confortevole, offrendoti un controllo preciso anche in condizioni difficili. Inoltre, questo coltello da salvataggio include una punta rompivetro per le situazioni di fuga e un taglierino per cintura di sicurezza per una risposta rapida in caso di emergenza.

Con la clip da cintura puoi portare con te il rasoio in tutta sicurezza e comodità, tenendolo sempre a portata di mano quando ne hai più bisogno. Inoltre è inclusa una resistente guaina in nylon che protegge il coltello e ne facilita il trasporto.

Che tu sia in campo medico, nei servizi di sicurezza o abbia bisogno di uno strumento affidabile nel tuo kit di soccorso, l'Albainox Rescue Knife è una scelta affidabile. Il suo design compatto, unito alle caratteristiche essenziali, lo rende uno strumento indispensabile.

Non aspettare oltre per acquistare questo coltello da salvataggio Albainox! Preparati ad affrontare le situazioni di emergenza con fiducia e sicurezza, affidandoti alla qualità dell'acciaio inossidabile della lama e alla resistenza del manico in alluminio. Il coltello da salvataggio Albainox sarà con te quando ne avrai più bisogno.

074050000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Longitud Hoja
5.8 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33