Set SWAT con apertura assistita...

Set SWAT con apertura assistita coltello e paracord

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il set di coltelli tattici Albainox Paracord e SWAT, una combinazione eccezionale che ti offre funzionalità e preparazione in un unico pacchetto! Ogni oggetto di questo set è stato progettato per superare le tue aspettative ed elevare la tua esperienza tattica. Immergiti nelle caratteristiche che rendono questo set una scelta impressionante:

Coltello Tattico SWAT con Apertura Assistita:

  • Il coltello tattico SWAT con apertura assistita è il tuo alleato in situazioni critiche. La sua apertura fluida e veloce permette di agire con rapidità e precisione.
  • La lama in acciaio inossidabile da 8,4 cm è il tuo versatile strumento di taglio e intaglio, mentre il tagliacintura e la punta rompi-vetro ti preparano per la risposta alle emergenze.

Paracord con bussola, selce e fischietto:

  • Paracord è molto più di una semplice corda resistente. Questo accessorio essenziale è dotato di una bussola per mantenerti orientato, una pietra focaia per accendere un fuoco e un fischietto per segnalare la tua posizione in situazioni critiche.
  • Questo paracord è il tuo compagno affidabile per avventure all'aria aperta ed emergenze.

Con una lunghezza della lama di 8,4 cm e un design compatto, il coltello tattico SWAT in questo set è la combinazione perfetta di funzionalità e dimensioni maneggevoli. Il materiale in acciaio inossidabile e la maniglia in alluminio garantiscono resistenza e durata ad ogni movimento. Il peso di 157 grammi si adatta perfettamente alle tue mani e alla tua attrezzatura, assicurandoti di poter portare questo set con te senza problemi.

Non accontentarti delle basi. Il set di coltelli tattici Albainox Paracord e SWAT è la scelta per chi cerca prestazioni superiori e una preparazione completa. Non perdere l'opportunità di avere questa impressionante combinazione a tua disposizione. La tua sicurezza e fiducia meritano uno strumento all'altezza del compito. Migliora la tua esperienza tattica con il set SWAT Albainox!

097590000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
157 gr.
Material hoja
Acero Inox
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8.4 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33