Coltello 8 strumenti grigi

Coltello 8 strumenti grigi

Scopri il coltello multiuso grigio del rinomato marchio spagnolo Albainox. Con otto strumenti essenziali, questo coltello offre funzionalità e versatilità in un design elegante.

La lama in acciaio inossidabile garantisce un taglio preciso e duraturo, mentre il manico in alluminio fornisce robustezza e leggerezza per una presa confortevole. Inoltre, è dotato di un pratico anello per appenderlo, che ti permette di averlo sempre a portata di mano.

Con un compatto 3,5 "quando è chiuso, questo coltello è facile da portare in tasca o nella tua attrezzatura da avventura. Che tu abbia bisogno di tagliare, avvitare o eseguire altre attività, questo coltello è pronto ad aiutarti in qualsiasi momento.

Il coltello multiuso Albainox grigio è il tuo compagno affidabile in varie situazioni, che si tratti di attività all'aperto, fai da te o uso quotidiano. Il suo design funzionale e i materiali di qualità ti danno la sicurezza e l'efficienza di cui hai bisogno.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo coltello multiuso. Con la sua qualità costruttiva e il design pratico, ti accompagnerà nelle tue attività e avventure quotidiane. Acquista il coltello multiutensile grigio Albainox e sblocca nuove possibilità!

076740000
11,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33