Long Shot Glass Croce dei Templari
Long Shot Glass Croce dei Templari

Long Shot Glass Croce dei Templari

Fan dei Cavalieri Templari? Questo bicchiere da tiro lungo con il design della Croce dei Cavalieri Templari è perfetto per te. Realizzato in vetro di alta qualità, questo bicchiere ti permetterà di goderti i tuoi scatti preferiti con stile ed eleganza.

Con una capacità di 75 ml e un'altezza di 10,2 cm, questo bicchierino è l'ideale per servire le tue bevande preferite con le misure perfette. Il suo design esclusivo della Croce dei Cavalieri Templari darà un tocco unico alle vostre riunioni e celebrazioni.

Non adatte alla lavastoviglie o al microonde, si consiglia di lavarle a mano per una maggiore protezione e durata del prodotto. Così puoi assicurarti che questo bicchierino ti accompagni a lungo in tutte le tue feste e momenti speciali.

Questo bicchiere lungo con il design della Croce dei Cavalieri Templari è il regalo perfetto per qualsiasi amante della storia medievale o fan delle leggende dei Templari. Inoltre, è un'ottima opzione per chi ama serie, film o libri ispirati a questa affascinante epoca. Immagina di condividere uno scatto con i tuoi amici mentre ti godi la loro saga preferita o rivivi le avventure di un personaggio storico.

Non aspettare oltre e aggiungi questo bicchierino alla tua collezione di oggetti unici e speciali. Scopri la magia e il fascino della storia dei Cavalieri Templari in ogni celebrazione e brindisi. Ottieni questo bicchierino lungo con il design della Croce dei Cavalieri Templari e preparati a vivere momenti indimenticabili con i tuoi cari.

  • Capacità: 75 ml
  • Altezza: 10,2 cm
  • Materiale: cristallo
  • Larghezza: 4 (ø) cm
171340000
7,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Vetro
Altezza
10,2 cm.
Larghezza
4 (ø) cm.
Capacidad
75 ml

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33